Salerno: lite sul Corso, vetrina di un negozio in frantumi
Attimi di tensione su Corso Vittorio Emanuele. Per cause ancora da accertare alcune persone sarebbero venute alle mani nei pressi di un bar. Durante la colluttazione sarebbe stata danneggiata una attività commerciale in zona con una vetrina andata in frantumi. Sul posto gli agenti di Polizia che hanno riportato la calma ed avviato indagini per identificare i protagonisti della lite.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Salerno è diventata un far west!!!! E’ incredibile il grande aumento della delinquenza e della violenza in questa città!!!
Purtroppo la gente sta fuori di testa e nei periodi pre festivi e festivi i grilli in testa aumentano .Certo che e’ diventato rischioso stare nei pressi dei Bar mi dispiace dirlo .
È la movida belli, l’economia della droga alcol sballo e rock and troll.
Se questo è il modello Salerno dove nessuno lavora e produce e tutto deve arrivare da quanto sopra questi sono i risultati.