Salerno: grave incidente tra auto in Via Pietro del Pezzo, due feriti

Stampa

Grave incidente stradale nella serata di mercoledì in Via Pietro del Pezzo a Salerno. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate quasi frontalmente lungo la strada che da Torrione alto conduce a Via Posidonia. L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento ed i rispettivi conducenti hanno riportato gravi ferie tanto da essere trasferiti in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi. Sul luogo del sinistro i Carabinieri per i rilievi del caso ed i Vigili del Fuoco. Presenti anche gli uomini di Strade Sicure.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che gente mediocre, bastano più controlli su strada, è più sospensioni di patenti per chi guida con il telefono, ritirare la patente a chi ha sbagliato

  • È una strada che richiederebbe dei dossi artificiali perché in discesa ed è molto portata a fare andare veloci e ci sono parecchi parchi di abitazioni

  • Chiunque e dico a chiunque può capitare un incidente :
    siceramente io applico sempre una regola base soprattutto in città ed è quella di viaggiare sempre a velocità ridotta (più volte mi è capitato “attraversamento” a caxxo di un pedone, o cmq un’autovettura che non rispettasse la segnaletica(stop, etc) )
    Poi guidare oggi è diventato insostenibile per il numero di auto e ciclomotori che è triplicato.

  • il limite di velocità sulla strada in oggetto è di 30 km , chiaramente abitualmente si procede al doppio al triplo del consentito nella totale strafottenza. fermo restando la impermeabilità dei cafoni a qualsiasi rispetto delle norme, la consolidata presenza al volante di autotelefonisti, drogati ,alcolizzati e non ultimo incapaci a cui questa allegra società non è stata capace di negare uno straccio di patente auto , non sarebbe il caso che questo scalcagnato comune mettesse delle telecamere prima che ci scappi il morto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.