Salernitana, ecco il progetto per un Arechi avveniristico: quattro torri e un albergo

Stampa

La Salernitana dopo Pasqua sottoporrà, all’approvazione del Comune di Salerno, la sua idea per un Arechi tecnologico e avveniristico. L’amministratore delegato granata, Maurizio Milan, assicura – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che Il progetto c’è, il gradimento del presidente Iervolino pure, dopo una nuova riunione operativa tenutasi ieri: Il nuovo «principe degli stadi» crescerà negli angoli: le quattro strutture esistenti diventeranno torri ed ospiteranno i servizi immaginati dal team coordinato da Ernst & Young: dal food and beverage allo store, passando per intrattenimento e finanche un albergo. Tutto con copertura semovente dei settori, che resteranno sostanzialmente invariati.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …bisogna abbassare la quota altezza del terreno di gioco , così si recuperano altri posti ed è più bello avere il pubblico modello inglese..

  • Altro cemento per la goduria di De Luca e dei suoi compari!!!!! Ma l’intervento, ovviamente, deve eseguirlo chi dice LUI, altrimenti niente approvazioni!!! Iervolino sa come funziona Salerno?

  • Un albergo? Nel raggio di 1km ci sono il Mediterranea e il Novo Hotel e il S.Julien. Ma tutti sti turisti dove so? Boooooh

  • bisogna anzitutto riparare i settori superiori per non far piovere sotto e rifare i bagni

  • bisogna trovare uno spazio per i tifosi ospiti e liberare finalmente la curva nord ai tifosi granata

  • Ma quanti cazzi che andate trovando… ma a voi che ve ne frega se vuole fare alberghi o altro… ma li cacciate voi i soldi? Ma fatevi un po i cazzi vostri

  • Credo che i lavori li farà la Salernitana scontando poi ovviamente dai canoni annui spuntando anche un contratto lungo .
    I turisti a Salerno ci sono eccome basta vedere che oltre ai tre menzionati hotel ci sono ben 2300 strutture di b&b ed affini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.