Sanità, De Luca: «Tetti spesa? No a ricatti o ci si farà male»

Stampa
«Bene la situazione Covid, abbiamo una buona tenuta». Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook. «Rinnovo l’invito ai nostri concittadini a essere prudenti. Indossate la mascherina», ha aggiunto De Luca.

«Se c’è qualche laboratorio privato che dice che ha superato il tetto di spesa il 10 del mese gli mandiamo i carabinieri. Non intendiamo subire ricatti da parte di nessuno». Lo dice il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb .

«Dobbiamo correggere alcune cose collegate alla decisione dei tetti di spesa per strutture, decisione presa perché non tutti facevano le persone corrette – dice -alcune cose vanno corrette come la soglia da cui partire, non si può non tener conto dei due anni di emergenza Covid, ma nessuno pensi di tornare indietro e nessun pensi di ricattarci: perde tempo e si farà male».

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Se c’è qualche laboratorio privato che dice che ha superato il tetto di spesa il 10 del mese gli mandiamo i carabinieri” 1 ma cosa farnetica? 2 lo faccia sul serio e vediamo

  • ma che ci siano laboratori che fanno i furbi non mi e’ dato sapere,ma la voce ricorrente e’ che prima avevano un tot di baget adesso e’ ridotto all’osso,dov’e’ la verita’.

  • Ormai ti 6 bruciato da anni 6 un mafioso camorrista via qst dinosauri e tutti i suoi uomini da Salerno sono dei ladri, città europea??? ma quale città europea è uno schifo nn funziona nnt solo i soldi ke entrano nei loro portafogli

  • Sentire parlare de luca di RICATTI è una cosa del tutto naturale…….ci sono esperti per ogni settore: questo è il SUO ed in questo settore è imbattibile!

  • E vai con il fumo con la manovella……
    Senza contraddittorio può dire che il ciuccio vola……
    Degrado morale ed amministrativo….

  • Tutto sulla pelle e nelle tasche degli ammalati. Hai finanche ridotto all’osso le esenzioni per i malati oncologici. Ma, intanto, spendi milioni di euro per costruire il nuovo ospedale a Salerno. E la vecchia struttura? Altra colata di cemento inutile per la nostra città come, del resto, sei inutile tu. Certo, spendendo soldi in questo modo potrai dividere le polpette con i tuoi sodali. Sei vergognoso, in questa città e in questa regione abbiamo bisogno di tante cose e tu pensi a sperperare ed arricchirsi.
    PAGLIACCIO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.