Ciccozzi: tenere mascherine al chiuso, a maggio valutare

Stampa
Prima di togliere le mascherine al chiuso “aspetterei i dati di maggio. A oggi dico assolutamente di tenerle al chiuso”. Cosi’ all’ANSA il direttore dell’Unità di Statistica medica ed epidemiologia molecolare del Campus Bio-medico di Roma, Massimo Ciccozzi in merito alle prossime decisioni attese sullo stop delle mascherine al chiuso il cui obbligo scade il 30 aprile prossimo.

“Il consiglio – dice ancora Ciccozzi – è di averle anche all’esterno in casi di grandi aggregazioni di persone, come abbiamo sempre fatto e dobbiamo continuare a fare. C’è ottimismo, ma bisogna avere anche cautela e buon senso nell’andare a valutare i dati. Io mi fido di quelli settimanali. Aspettiamo la fine di questa settimana e inizio della prossima”, dopo queste feste di Pasqua, “anche se poi abbiamo il periodo del 25 aprile e del primo maggio. Io aspetterei”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.