Salerno: tentano furto in un deposito di materiale edile, due arresti

Stampa
I Carabinieri del nucleo operativo radiomobile e quelli della stazione di Salerno Fratte hanno tratto in arreso due giovani salernitani di 34 e 37 anni, entrambi già noti alle forze di polizia perché ritenuti gli autori di un tentato furto di materiale edile messo a segno nella zona industriale della città.

I militari sono intervenuti dopo una chiamata fatta al 112 da alcuni cittadini che li avevano visti armeggiare in un deposito di una ditta di costruzioni nel pomeriggio di martedì. Uno dei due è stato subito bloccato mentre cercava di portare via materiali ferrosi che tentava di trasportare probabilmente, su di un auto parcheggiata all’esterno del deposito.

L’altro giovane, che era ancora all’interno, tentava la fuga a piedi scavalcando alcune recinzioni e nascondendosi nel bagno di una sala ricreativa nelle vicinanze, dove è stato individuato e preso. Per entrambi è scattato l’arresto in flagranza di reato, posti ai domiciliari sono in attesa di giudizio direttissimo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.