La bolgia dell’Arechi per battere la Fiorentina

Stampa
Saranno oltre 20mila infatti gli spettatori per Salernitana – Fiorentina gara valida per la 34esima giornata. Sponda ospite 500 i tifosi viola nel settore a loro dedicato. In tribuna annunciata la presenza dell’ex premier Matteo Renzi.

Ci sarà anche una scenografia a suon di coriandoli. L’entusiasmo  è salito vertiginosamente le due vittorie di fila contro Sampdoria e Udinese in attesa di giocare l’altro recupero con il Venezia (il 5 maggio a Salerno). Salerno ci crede e prova a trascinare la squadra ad un’impresa che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile

Mister Nicola conferma il modulo (3-5-2)  e recupera Djuric (in attacco) e Mazzocchi (sulla fascia) che hanno scontato il turno di squalifica. Ma dovrà fare a meno di Radovanovic (convocato, ma acciaccato) in difesa.  Verdi, il match winner di Udine, affiancherà Djuric in attacco con Bonazzoli e Ribéry (attesissimo ex) che scivoleranno in panchina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.