Movida senza controlli e sosta selvaggia nel centro di Salerno: Comune sotto accusa

Stampa

Movida senza regole a Salerno, monta la protesta dei residenti che denunciano – come riporta, in prima pagina il quotidiano “La Città” oggi in edicola, riprendendo quanto segnalato ieri, anche con documentazione fotografica, da salernonotizie.it a seguito della denuncia di alcuni lettori – sosta selvaggia, alcol a fiumi e rifiuti ovunque. Il tutto in assenza di vigilanza con ciascuno che si ritiene libero di poter fare quanto vuole senza rispetto per le normative vigenti. Una situazione che secondo gli esercenti favorisce anche la crisi delle varie attività commerciali ubicate in centro cittadino. Per questo vengono richiesti interventi immediati alle autorità competenti. Inoltre, a causa anche del traffico veicolare senza regole, sono numerosi coloro che non si recano di sera nel centro di Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma xcke c’è un obbligo ad andare in centro la sera o in altre ore del giorno ? Che stronzi

  • Anni a lasciare fare come meglio si crede, portano questi risultati. Oramai parcheggiare in divieto sembra che sia una cosa che spetta di diritto. Quasi sempre quando devo entrare nel mio box con regolare passo carrabile, a fianco della Farmacia Grimaldi, una o più auto ingombrano sempre il passaggio, come se il fatto di recarsi in farmacia autorizza ad essere cafone e incivile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.