Mercato S. Severino: nuova pavimentazione e messa in sicurezza SP 309

Stampa
Inizio lavori, stamane, alla SP 309: la strada provinciale che bypassa i centri urbani di Curteri, S.Angelo, Piazza del Galdo e S.Eustachio per proiettarsi in direzione Roccapiemonte.

L’intervento di manutenzione straordinaria rientra nel Piano viario finanziato dalla Regione Campania al Comune di Mercato S.Severino e rappresenta la parte conclusiva di un cronoprogramma di lavori distribuiti su 18 km lineari di strada.

«Intervento atteso che consente di ripristinare la pavimentazione stradale di un tratto ad alta densità viaria – sottolinea il sindaco Antonio Somma –  non solo da parte di tanti automobilisti, ma anche di mezzi pesanti che, all’uscita autostradale di Mercato S.Severino, proseguono verso l’Agro percorrendo proprio quest’arteria. Le condizioni in cui versava la strada provinciale non consentivano quasi più una percorrenza in sicurezza, oltre ad essere divenuta, ormai, disseminata di buche e di ostacoli alla viabilità. La SP 309 è un bypass strategico viario – conclude il primo cittadino – e la sua messa in sicurezza diventa fondamentale. A completamento del Piano finanziato restano ancora le ultime strade che saranno a breve riqualificate».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e mo chi glielo dice al mio meccanico che non gli porterò più la macchina coi braccetti rotti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.