Febbre Salernitana: contro il Venezia verso i 20mila, vola la prevendita

Stampa

Contro il Venezia giovedì sera è facile prevedere che all’Arechi si abbatterà nuovamente il muro delle 20mila presenze. Nonostante in mezzo ci sia il match di lunedì contro l’Atalanta è inizia la prevendita e relativa corsa al biglietto per assistere al decisivo scontro salvezza contro i lagunari. Fin dalla mattinata si sono registrare lunghe code dinanzi a tutte le ricevitorie abilitate.

Nel primo giorno di vendita sono stati acquistati già 4209 biglietti per la sfida contro i lagunari. Ma il dato è destinato a crescere in maniera sensibile: da oggi, infatti, cadrà la prelazione per i possessori di tessera del tifoso ed è iniziata la vendita libera. I possessori del mini abbonamento “Fino alla fine”, invece, avranno altre 24 ore di prelazione per acquistare il tagliando – nello stesso posto dell’abbonamento – alla tariffa agevolata di 3 euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.