Rapina in centro: ferito titolare orologeria-gioielleria in piazza Portanova

Stampa

Attimi di paura ieri sera al centro di Salerno. Verso le 19.30 circa, infatti, in piazza Portanova – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stata messa a segno una rapina ai danni di una nota attività commerciale della zona. Stando a quanto emerso un uomo è entrato nel locali dell’esercizio, situato al primo piano di uno stabile ed ha minacciato l’anziano titolare dell’orologeria-gioielleria, scaraventandolo a terra. Una volta ottenuto il bottino, si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. Sul posto gli operatori sanitari del 118 e la polizia che ha avviato le indagini per risalire all’autore del gesto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A che punto siamo arrivati!!!! Rapina ad una orologeria, che tutti conosciamo, al primo piano di un palazzo di piazza Portanova!!!!! E’ assurdo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.