Pagani, raccolta fondi dopo l’incendio che ha colpito l’attività dei fratelli Spinelli

Stampa

Domenica 24 Aprile, a Pagani, in provincia di Salerno, un incendio scoppiato improvvisamente presso l’attività dei fratelli Spinelli ha distrutto tutto ciò che era stato costruito con tanta fatica”. Su GoFundMe è partita una gara di solidarietà che ha superato i 1.700 euro donati in pochi giorni.

“Tutti i loro ricordi e i sacrifici di una vita – si legge – sono bruciati in pochi istanti. Fortunatamente i soccorsi sono arrivati in tempo e l’intera famiglia sta bene”.

“Vorremmo poterli aiutare a ricostruire la gioia di tornare a vivere nelle loro amate case al più presto possibile. Anche se tutto questo non farà tornare indietro tutti i loro effetti personali e i loro ricordi – scrivono gli organizzatori – potranno sentire l’amore e la vicinanza di tutte le persone che vogliano contribuire a ridare loro un po’ di speranza”.

“Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno fare una piccola donazione per questa famiglia speciale”, concludono.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/donare-per-ripartire-famspinelli-forino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.