La Salernitana e i suoi tifosi da serie A: ma il piano traffico all’Arechi è già retrocesso

Stampa

Una bolgia all’interno dell’Arechi, un inferno all’esterno: ancora una volta i tifosi granata si sono dimostrati all’altezza della serie A, trascinando la Salernitana alla vittoria nello scontro salvezza con il Venezia, ma fuori dallo stadio si sono registrate le solite code e lunghe attese in auto in occasione del deflusso degli spettatori. Il piano traffico del Comune ha evidenziato, per l’ennesima volta, tutte le sue pecche, costringendo i sostenitori della Salernitana a restare imbottigliati lungo via Allende. Chissà se il sindaco Vincenzo Napoli, alcuni componenti della sua giunta e i diversi consiglieri comunali di maggioranza, che finora non sono stati grandi frequentatori dell’Arechi, se ne sono accorti e finalmente (!?!) prenderanno qualche provvedimento per rendere meno disagevole il ritorno a casa degli spegttatori dallo stadio.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sindaco e suoi consiglieri …. Ora tutti allo stadio… ma quando le cose andavano male, in particolare prima del 31 dicembre. dove eravate?

  • Amministrazione allo sbando. Capaci solo di aumentarsi lo stipendio. Salernonortizie perchè non commenti? Forse ti hanno imposto di non toccare l’argomento sullo staff del sindaco?

  • Forse non hanno capito che il piano è per ridurre il traffico e non per aumentarlo !!!

  • Ma come ieri c’erano il padre e il figlio, un sindaco in bianco e tutti i loro porta borse tra cui anche gli indagati dalla magistratura, sono 20 anni che c’è questo schifo, ma come voi li votate pure!!!!!!!!

  • è cosi da anni. De luca e Napoli invece di pensare alle luci d’artista perchè non hanno pensato in TUTTI questi anni a creare una VIABILITA’ migliore?! Ma vergognatevi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.