Tifosi granata furiosi: “Genoa-Juve vergognoso biscotto, Mazzoleni al Var col Cagliari”

Stampa

Tifosi granata furiosi dopo aver assistito, ieri sera, all’epilogo di uno dei due anticipi della terz’ultima giornata del campionato di serie A. Sui social si è scatenata l’indignazione dei sostenitori della Salernitana per le modalità in cui è maturata, proprio nei minuti finali, la vittoria a Marassi del Genoa contro la Juventus, che è stata superata da un rigore di Criscito, dopo essere passata in vantaggio, in avvio di ripresa con un gol di Dybala, e aver dilapidato l’impossibile. Si parla di “biscotto”, si chiede l’intervento dell’Ufficio indagini per una partita che ha clamorosamente rimesso in corso anche il Genoa nella lotta per non retrocedere. E anche la designazione dell’arbitro Mazzoleni al var, in occasione dello spareggio salvezza contro il Cagliari, in programma domani pomeriggio (ore 18) all’Arechi, non lascia affatto tranquilli i tifosi granata, ricordando anche le parole del presidente del Benevento Vigorito – “Mazzoleni vuole affondare il Sud” – pronunciate al termine della gara che i sanniti persero proprio contro i sardi, nel maggio dello scorso anno, e che decretò di fatto il ritorno in serie B delle “streghe”, salvando invece gli isolani.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in italia le partite di fine stagione sono così un po dovunque tranne qualche eccezione,
    smettiamola di piangere e pensiamo al campo e alle nostre ultime 3 partite. zitt

  • Il Genoa chiuderà a 34 punti non vogliono che nessuna squadra ligure retroceda, alias o 35 punti o serie B.

  • Ora tutto ha un senso. Le tre partite in sette giorni, il biscotto con la juve, mazzoleni al var. E’ la condanna della Salernitana che volente o nolente dovrà in qualche modo capitolare. Se non altro con la stanchezza di una partita in più infrasettimanale. Cosa mi fa più rabbia in tutto questo? Il senso di impotenza di fronte a certe evidenti combine ed a personaggi che si dedicano, secondo loro, al mondo dello sport. Il tutto condito dalla la superficialità e noncuranza dei nostri politici che ci dovrebbero, anche in questo, rappresentare e difendere.

  • Scusate…ma volete mettere un fine settimana sulla spiaggia cittadina bandiera blu del “Poetto” a Cagliari a paragone con la nostra inquinata “Santa Teresa” Non c’è storia. Se io fossi Mazzoleni sarebbe una scelta obbligata. 🙂 🙂 🙂 E’ ironica la battuta…magari qualcuno ci crede

  • Che ne pensa di questa vittoria del Genoa, il giornalista Irpino che tanto ha sparlato della nostra Salernitana? Sono in curiosa attesa!!!!??

  • non credo al biscotto, visto anche il palo di dybala. il guaio è che la juve è scarsa. e poi, a parte il tiro fuori di kean a porta vuota (è scarsissimo) quello che fa rabbia è che morata abbia avuto paura di sbagliare e quindi non ha tirato a tu per tu col portiere, cosa che fanno il 100% degli attaccanti veri!!!! ps il rigore non dato alla juve è discutibile perchè è vero che il difensore prende un’istante prima il pallone, ma cmq travolge l’avversario e quindi ci poteva stare

  • Non nascondo una certa apprensione per quello che potrebbe accadere già da domani. Presumo che con l Inter il Cagliari non andrà oltre il pareggio, ma il Genoa?Spero di no ma a pensar male non si fa peccato.

  • tifosi granata cretini, certo la juve fa il biscotto con il genoa, perdere possibilita per terzo posto e umiliazione…avete sempre ragione voi, cari pisciauoli, po ricit ca un v sfott

    mo potete dire quello che volete, ma fareste bene a tronare in b

    cafoni

  • Tu invece sei tanto intelligente da riuscire a sfotterti da solo con il tuo commento.

  • Wuagliu’ state calmi o meglio stammc zitt!! Lasciate fare a chi è sulla poltrona giusta! Questa squadra ha gli attributi, nessuna lamentela o commenti su altrui incontri!! Tranquilli. Ognuno fa la voce grossa a casa propria, anche Soncin diceva che sarebbe venuto vincere a Salerno. Cosa dovrebbe dire Agostini ai sui, intanto sono loro che hanno esonerato un allenatore milionario! Non sarà una passeggiata ma d’altronde non abbiamo mai vinto con demerito o per fortuna. Quindi sarà una battaglia più dentro che fuori.

  • A fallito demenziale, pagliaccio, fogna e soprattutto Zuzzimma ca si, d’altronde siamo abituati a trogloditi e fogna che scrive con insulti, come si dice fai quello che ti hanno insegnato i genitori e purtroppo la stirpe non mente poveracci dentro e fuori!

  • Se qualcuno ha visto in maniera obiettiva la partita Genoa Juve si rende conto che non c’è stato nessun biscotto…….
    La Juventus ha avuto decine di occasioni e, tra sfortuna e parate del portiere , non è riuscita a chiudere la partita….
    Se qualcuno parla di biscotto allora anche “Piscitiello” ha ragione ed hanno ragione tutte le LOTE che tirano i piedi alla Salernitana….
    Comunque vada Forza Salernitana…..

  • Mi sa che sei pure un gobbo.
    Comunque fai abbondante scorta di maalox e cremina per l’orifizio anale…

  • I tirapiedi di Avellino dicono che la Salernitana sta vincendo perché sta giocando contro squadre demotivate. Pensiamo a fare 5 punti e ci salviamo.

  • Nessun biscotto. Mazzoleni fa parte della rosa ex arbitri addetti Var di prima scelta. Non facciamo vittimismo sterile inventando macchinazioni. Dobbiamo guardare solo a noi stessi. ZITTTTTTT!!!!!

  • Per anonimo e per tutti i complottisti, che noia state sempre a rimuginare su quello che fanno gli altri, è il tempo di crescere, cambiate mentalità e basatevi sulle vostre forze e smettetela di piangervi addosso e trovare sempre il pretesto inutile o inventato per passare da vittime. La Salernitana ha nelle proprie mani il suo destino. Non esistono scuse, non esistono attenuanti, se saprà essere più forte delle sue avversarie si salverà, il resto sono inutili chiacchiere che non portano a niente. Imparate da Nicola, umiltà e caparbietà. Forza Salernitana… In ogni caso nessun rimorso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.