Tragedia a Ravello: turista americano trovato morto nella camera di albergo di lusso

Stampa

Tragedia a Ravello: un turista americano è stato ritrovato morto nella camera di un noto albergo di lusso. L’uomo, T.G. di 75 anni, del Colorado, soggiornava nella cittadina della costiera con un gruppo di parenti e vecchi amici per una reunion, – come riporta il sito web  quotidianocostiera.it – gli stessi che nella tarda serata di ieri hanno richiesto l’arrivo di un’ambulanza a causa del repentino peggioramento delle sue condizioni in seguito a un malore.

Al loro arrivo, poco dopo l’una, i sanitari del 118 non hanno potuto che costatare la morte dell’uomo che già soffriva di patologie legate a obesità e abuso d’alcol. Stando alle prime valutazioni il decesso è avvenuto per cause naturali.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Ravello per i rilievi del caso e la ricostruzione delle ultime ore del turista. La salma resta bloccata in attesa di disposizioni del magistrato di turno che potrebbe ordinare l’esame esterno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.