Amalfi, scontro tra scooter: 19enne di Ravello in ospedale

Stampa
A causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, un incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 163 Amalfitana.

Ad Amalfi, all’altezza dell’hotel Luna, scontro tra due scooter. Un turista straniero avrebbe perso per primo il controllo della Piaggio Vespa presa a noleggio. Lo scrive il Quotidianodellacostiera.it

In sella con lui la sua fidanzata, entrambi finiti sull’asfalto. L’impatto contro un Honda Sh proveniente dal lato opposto guidato da una ragazza di 19 anni di Ravello.

E’ proprio lei ad avere la peggio: l’impatto col suolo le ha provocato dolori a un braccio. Soccorsa prima dagli automobilisti sopraggiunti, dagli agenti della Polizia Locale e poco dopo dal dottor Giovanni Siniscalchi giunto con l’equipaggio del 118 su un’ambulanza della Croce Bianca, è stata portata al vicino Pronto Soccorso di Castiglione per gli accertamenti necessari. Si sospetta una frattura del metacarpo.

I due stranieri, invece, hanno rimediato soltanto qualche escoriazione e si sono fatti medicare sul posto rifiutando l’ospedalizzazione.

Il traffico veicolare, andato inevitabilmente in tilt, è tornato scorrevole in seguito alla rimozione dei mezzi dalla carreggiata.

Fonte QuotidianoCostiera.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.