Stampa
Gli allenatori di calcio hanno l’abitudine di chiamare “i miei ragazzi” giocatori trentenni ed anche con qualche anno in più. E’ certamente un riferimento affettuoso, ma sarebbe meglio usare la parola: “i miei calciatori”

———

Il buon gusto, ancora prima della deontologia professionale dovrebbe ‘consigliare’ gli addetti – stampa di astenersi di scrivere articoli ‘inneggianti’ le aziende pubbliche e private che rappresentano. Peggio ancora quando scrivono articoli facendoli firmare a compiacenti colleghi

———-

Donne e uomini e minorenni “addestrati” alla petulante richiesta di un obolo sono tuttora “padroni assoluti” della città. Tanto, nessuno li disturba, si fa per dire, li identifica ed applica la legge che prevede il foglio di via obbligatorio.

———-

Quando la Salernitana gioca in casa il Parco Arbostella è preso d’assalto da pochi incivili che illegalmente lo attraversano lasciandosi dietro rifiuti solidi e liquidi di ogni genere. Chi, poi, parcheggia in seconda fila l’auto viola il diritto dei residenti di uscire con la propria auto.

———–

Il verde pubblico si è trasformato in boscaglia per mancanza di manutenzione. Certamente non è un bel vedere.

di Enzo Todaro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.