Bandiera Blu negata a Sapri, il sindaco Gentile fa ricorso dopo la decisione della Fee

Stampa

“Quest’anno al Comune di Sapri non è stata assegnata la Bandiera Blu 2022. Non ne capiamo il motivo visti i dati positivi dei campionamenti delle acque di balneazione registrati lo scorso anno e visibili da tutti sul sito dell’Arpac e le bandiere blu ricevute negli ultimi quattro anni. In virtù di questo ho depositato alla Fee Italia istanza di riesame della nostra domanda”. Non ci sta Antonio Gentile, sindaco di Sapri alla decisione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di non assegnare al comune del Golfo di Policastro la Bandiera Blu e come lui stesso ha annunciato ha presentato un ricorso alla società che ha il compito di assegnare i riconoscimenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente queste bandiere blù si comprano, come del resto molte cose in Italia.

  • Il comune di ispani da 10 anni mostra la sua bandiera con orgoglio, mentre oggi vengo a conoscenza che la ha conquistata per la prima volta? Mai nessuno ha detto niente ?
    Ora capisco ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.