Bruscolotti: “Io sono di Sassano, basta alimentare clima di odio tra Salerno e Napoli”

Stampa

Giuseppe Bruscolotti, una delle bandiere storiche del Napoli, è intervenuto – come riporta il sito web areanapoli.it – sui rapporti tra i tifosi napoletani e quelli salernitani, che sono diventati tema di dibattito, a volte anche molto colorito, soprattutto sui social, nelle ultime settimane. “Non tutti sanno – ha detto Bruscolotti – che io sono salernitano, di Sassano. E voglio mandare un messaggio a tutti gli imbecilli, a coloro che offendono. Napoli e Salerno sono due realtà vicinissime, hanno in comune tante cose. Basta allora alimentare un clima di odio, il calcio è un’altra cosa. Inoltre voglio invitare personalmente sia Danilo Iervolino che Aurelio De Laurentiis a collaborare insieme. Spero che Napoli e Salernitana rappresentino degnamente la Campania anche nelle prossime stagioni”, le parole di Bruscolotti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono d’accordo con Bruscolotti, ma se alcuni giornalisti con poca etica professionale che definirli giornalisti è difficile, se sono proprio loro a fumentare odio tra le due tifoserie. Voglio dire al dott. Auriemma che si auspica addirittura un gemellaggio tra le due tifoserie, che questo non potrà mai avvenire se ci sono giornalai di Napoli uno in particolare, e senza nessuna offesa per i giornalai, che non fanno altro che parlare male della tifoseria e della città di Salerno.
    F.to
    Un salernitano che ama i napoletani e la città di Napoli, ma non chi fumenta odio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.