Cena De Laurentiis e Iervolino. Da Genova polemizzano: “Incontro, ora, inopportuno”

Stampa
Sta facendo il giro del web la foto che ritrae il presidente della Salernitana Iervolino a cena con il presidente del Napoli De Laurentiis. I due si sono seduti a tavola insieme nell’area ospitalità dello stadio Olimpico prima della finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus conclusasi con la vittoria della squadra nerazzurra.

Iervolino, insieme all’amministratore delegato della Salerninata, ha poi guardato la sfida proprio vicino a De Laurentiis.
Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che nel prossimo fine settimana i destini della Salernitana potrebbero dipendere dal risultato del Napoli contro il Genoa. Insomma un incontro davvero inopportuno.

Fonte Telenord

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi il napoli dovrebbe giocare per perdere altrimenti è colpa dell’incontro? Ma fatemi il piacere!

  • Ma non comprendo cosa vogliono questi genoani…avrebbero desiderato che fosse con ADL il presidente per organizzare un altro biscotto stile Juve?

  • A Genova, dopo la scandalosa vittoria contro la Juve, hanno pure il coraggio di parlare…

  • È stato inopportuno il gol sbagliato a porta vuota da kean e i 2 gol presi dalla Juve in 5 minuti dal Genoa, che nn fa 2 tiri in porta a partita da tutto il campionato li ha fatti gli ultimi 5 minuti guarda in po’… Ladri…

  • a Genova sono delle belle facce da culo pensassero alla vergognosa partita regalata della Juve !!!!!

  • Che fregnacce dicono questi, mi sarei preoccupato se il dela fosse stato pizzicato a cena con uno del genoa

  • Inopportuno cenare con il presidente del Napoli….fonte dell’articolo Telenord…..scusa Telenord ti posso dire una cosa??Ma vai a cagare….

  • In effetti mi pare giùsto … se il Napoli dovesse vincere il Genoa avrebbe tutto il diritto di fare ricorso e il napoli rischierebbe punti di penalizzazione per aver giocato la partita per vincerla… non si fa,è cattiveria pura…
    ????????????????????????????????????

  • Era invece OPPORTUNO il BISCOTTO fatto tra Genoa e Juve !!!!!!Partita passata sotto silenzio e che invece sarebbe stata da ufficio inchieste.

  • Hanno la faccia come il culo…dopo il biscotto con la Juventus non possono permettersi di dire nulla

  • Siete proprio tutti grandi conoscitori di calcio, e soprattutto paladini della giustizia sportiva….
    Mi sembra che qualcuno non dovrebbe essere neanche iscritto a questo campionato, ma evidentemente ha un po paura…
    Il calcio e’ fatto di episodi, e lo sapete bene visto che a Marassi avere rubato un punticino con un tiro in porta e un rigore clamoroso non fischiato contro…Di certo Iervolino e ADL sono la parte brutta del calcio che per fortuna noi ci siamo lasciati alle spalle, qualunque sia la categoria in cui andremo a giocare….mi spiace per voi, ma gente come quella, direttori sportivi come Sabatini e procuratori conniventi hanno ridotto il calcio lo schifo che e’.
    Quando andate a tifare, ricordatevi che dovete tutti ringraziare chi vi ha insegnato un gioco nuovo centoventinove anni fa…..Il gioco del calcio, e quel qualcuno e’ Il Genoa CFC

  • Dobro con tutto il rispetto…..ma vaffanculo!!!
    Cacati in mano e pigliati a schiaffi…hai solo paura che la tua nobile squadra vada in serie B

  • @Flowertino….ah…ecco… ??? e’ questo il tuo livello..
    In effetti sono di troppo qui in mezzo: vorrei che provassi a capire che l’entusiasmo che abbiamo quest’anno in gradinata non c’era nemmeno gli anni dell’Europa, abbiamo fatto un salto di qualita’ di tifo e societa’ perche’ abbiamo capito che il cambiamento del calcio lo stiamo guidando noi (…come sempre…), e magari gente come te se ne rendera’ conto rileggendo questo messaggio tra 3/4 anni…
    Per ora sappi che la serie B per noi sarebbe solo un intoppo, per squadre come la vostra (… con un organico fatto di scarti di altri, giocatori vecchi con contratti pluriennali e stipendi da sanguisuga…) sarebbe un dramma.
    Non sei convinto? se puoi, guarda l’ultima di campionato a Marassi, noi probabilmente saremo retrocessi, ma riempiremo con orgoglio lo stadio e faremo coreografie e inciteremo la squadra.
    Questo siamo noi, non pretendiamo che voi ci capiate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.