Malati diabete, la Regione taglia i fondi ai centri salernitani: 80mila pazienti a rischio

Stampa

Diabete, tagliati i fondi: 80mila a rischio. La Regione Campania – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – riduce il budget per i centri del Salernitano. Le risorse vengono dirottate verso Avellino e Caserta che hanno meno pazienti. E a Eboli si profila un caso Chirurgia: malgrado le promesse del governatore De Luca il reparto entrerà in funzione soltanto ad agosto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sinistra maledetta, per gli 80mila pazienti diabetici non vi dimenticate quando andrete alle urne la prossima volta di chi vi sta governando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.