Iervolino carica la Salernitana: “Andiamo a vincere tutti insieme, scriviamo la storia”

Stampa

«Forza ragazzi, andiamo a vincere! Siete fantastici e vi siamo vicini con tutto il nostro amore. Stiamo scrivendo la pagina di storia più bella del calcio italiano, fatta di passione, di orgoglio, di speranza e di sacrificio. I tifosi, la gioia ed il vanto di questo club, sono a mille al vostro fianco. Avanti tutta!!! Siamo molto più di una squadra di calcio, siamo la Salernitana. Macte animo». Con queste parole affidate ad un post sui propri canali social il Presidente del Club granata Danilo Iervolino incoraggia la squadra di Mister Nicola a poche ore dall’importante e decisivo impegno in trasferta ad Empoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sto notando che oggi e domani in parecchi campionati giocano in contemporanea (esempio Svizzera e Olanda…). Non si capisce perchè noi dobbiamo giocare prima ed aver un solo risultato a disposizione perchè non solo noi non sappiamo che hanno fatto le altre… è GRAVE…comunque anche per questo oggi dobbiamo vincere e vinceremo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.