I tifosi granata sui social: onore al Napoli ma censura per alcuni cori e post offensivi

Stampa

Sui social, com’era ampiamente prevedibile, i tifosi della Salernitana non hanno perso l’occasione ieri di commentare anche la vittoria del Napoli sul Genoa: nessun ringraziamento particolare ai giocatori azzurri per il successo rotondo (3-0) sui liguri, fino a ieri sera concorrenti della squadra di Nicola nella lotta per non retrocedere, ma il riconoscimento senza remore di aver fatto il proprio dovere e di aver onorato i valori della lealtà sportiva.

Non sono affatto piaciuti, invece, alcuni cori – girano anche dei video – che si sarebbero levati dallo stadio “Maradona” contro i tifosi salernitani. E nemmeno sono piaciuti certi post del dopo partita da parte di alcuni sostenitori di fede azzurra. In particolare, anche in questa circostanza, ha finito per gettare altra benzina sul fuoco il commento del giornalista partenopeo Paolo Esposito: “Napoli vs Genoa 3-0. Dedicata a qualche imbecille , cretino, invidioso, frustrato provincialotto “cafoncello” salernitano – ha scritto, tra l’altro –  che si era permesso di mettere in dubbio l’onestà della Ssc Napoli e dei suoi calciatori per la gara contro il Genoa!”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In verità non era proprio Napoli Genoa la partita da considerare pericolosa, ma Cagliari Inter! E comunque, pensiamo sempre e solo a noi.

  • Purtroppo di questi Escrementi frustati e falliti e Sto Paolo Esposto è il capo banda, ne abbiamo tanti!

  • ma pure che vinceva il genoa cosa ci cambiava?!? ps e non parlate sempre di chi ci odia, ignorateli!! o gli date spazio per aumentare i click?!?

  • Pensate a vincere con l’Udinese restate in serie A così l’anno prossimo 6 punti sicuri e qualche sfottò goliardico, l’importante è salvare la categoria il resto è niente lo facciamo da una vita?

  • Tutti si sentono parte di un gruppo e di una squadra, parlano giudicano, litigano. Ma nessuno si sofferma a pensare che per il presidente e i giocatori é solo un lavoro e se ne fregano di tutto il resto, mentre gli imbecilli litigano

  • Definirsi “giornalista ” dopo queste esclamazioni e pura follia mista a demenza.

  • Salerno notizie si distingue continuamente per esacerbare gli animi con “scoop” giornalistici da far accapponare la pelle. Al Maradona gli unici cori che si sono sentiti sono stati per il Napoli e per Insigne, il resto è fuffa.
    Date notizie vere e non pescate nel torbido.

  • Ho sentito che addirittura vogliono fare un albergo sulla luna ,e noi a 50km di distanza nn facciamo altro che sputarci veleno addosso,imbarazzante

  • Sinceramente ho letto e anche constatato di persona i tanti napoletani che augurano la nostra salvezza. Invece proprio a Salerno conosco dei tifosi del Napoli che, anche se non lo dicono, non aspettano altro che la nostra retrocessione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.