fbpx

Pellezzano, un murales in via Spirito Santo per ricordare Alessandro

Stampa

“Grazie al toccante murales dell’artista Giuseppe De Martino il sorriso di Alessandro non smetterà mai di brillare”. E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Francesco Morra, sindaco di Pellezzano. “L’opera di street art – ha scritto ancora il primo cittadino – visibile in via Spirito Santo costituisce la miglior testimonianza del suo ricordo e di una presenza che non ci ha mai abbandonati.
Un gesto di vicinanza e di umanità di un’intera comunità, caldeggiato in particolare dal Consigliere Comunale Marco Rago a cui corrono i miei ringraziamenti: forte della delega alle Politiche Giovanili, è riuscito a coniugare un omaggio ad Alessandro nell’abito del progetto di sviluppo Pellezzano Street Art Lab”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com