
Tutto come previsto. Nel primo giorno di prevendita, quello riservato ai possessori di Granata Card, i tagliandi per assistere a Salernitana-Udinese sono andati letteralmente a ruba. Sono stati 6337 i biglietti emessi, con la Curva Sud che è già andata esaurita. Nelle prossime ore un’altra piccola scorta per il settore più caldo e passionale dell’Arechi potrebbe comunque essere resa disponibile. Boom anche per le Fidelity Card. Infatti, per acquistare in prelazione i biglietti, anticipando la vendita libera che scatterà oggi alle ore 15, i supporters dell’Ippocampo hanno sottoscritto soltanto nella giornata di ieri oltre 4500 Granata Card. Due le principali preoccupazioni della società granata per lo start della vendita libera: le lunghe code che si registreranno presso le ricevitorie abilitate al circuito VivaTicket e la tenuta del sito web che, quasi certamente, verrà letteralmente preso d’assalto dagli utenti e che potrebbe andare in tilt.
I conti non tornano
dopo aver sottoscritto la Granata Card ,ci vogliono 15 giorni
per riceverla……
Come hanno fatto 4500 tifosi a fare tutto ieri?????
Maledetti OCCASIONALI!!!!!!!!
ma gli ultra non erano contro il tesseramento? Come è possibile che abbiamo potuto avere i biglietti in prelazione?????????
Mah …………peccato …………
su internet hanno messo in giro la voce che i tifosi della salernitana hanno minacciato i giocatori dell’udinese!!!! i gruppi ultras facessero un’immediata smentita per non farci guardare male dagli arbitri di domenica!! e anche la società