fbpx

Salernitana-Udinese, caccia al biglietto dalle ore 15: Curva Sud esaurita in prelazione

Stampa

Tutto come previsto. Nel primo giorno di prevendita, quello riservato ai possessori di Granata Card, i tagliandi per assistere a Salernitana-Udinese sono andati letteralmente a ruba. Sono stati 6337 i biglietti emessi, con la Curva Sud che è già andata esaurita. Nelle prossime ore un’altra piccola scorta per il settore più caldo e passionale dell’Arechi potrebbe comunque essere resa disponibile. Boom anche per le Fidelity Card. Infatti, per acquistare in prelazione i biglietti, anticipando la vendita libera che scatterà oggi alle ore 15, i supporters dell’Ippocampo hanno sottoscritto soltanto nella giornata di ieri oltre 4500 Granata Card. Due le principali preoccupazioni della società granata per lo start della vendita libera: le lunghe code che si registreranno presso le ricevitorie abilitate al circuito VivaTicket e la tenuta del sito web che, quasi certamente, verrà letteralmente preso d’assalto dagli utenti e che potrebbe andare in tilt.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • I conti non tornano
    dopo aver sottoscritto la Granata Card ,ci vogliono 15 giorni
    per riceverla……
    Come hanno fatto 4500 tifosi a fare tutto ieri?????
    Maledetti OCCASIONALI!!!!!!!!

  • ma gli ultra non erano contro il tesseramento? Come è possibile che abbiamo potuto avere i biglietti in prelazione?????????
    Mah …………peccato …………

  • su internet hanno messo in giro la voce che i tifosi della salernitana hanno minacciato i giocatori dell’udinese!!!! i gruppi ultras facessero un’immediata smentita per non farci guardare male dagli arbitri di domenica!! e anche la società

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com