
Sembra aver prodotto i suoi frutti la sollecitazione dei Popolari e Moderati che hanno punzecchiato il sindaco Napoli e l’assessore Natella sulle condizioni di degrado in cui versa la città. Questa mattina, Aniello Salzano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dovrebbe incontrare il governatore De Luca per chiarire la sua posizione rispetto all’operato dell’assessore alle Politiche Ambientali, Massimiliano Natella. Successivamente, Salzano e i suoi incontreranno il primo cittadino e lo stesso Natella per evidenziare le criticità presenti in città. Una situazione ereditata sicuramente dalla passata amministrazione ma c’è da dire che fino ad ora poco e nulla è stato fatto e l’affidamento ponte sembra essersi rivelato un flop tra lamentele e segnalazioni dei cittadini.
Ahahaha situazione ereditata dalla passata amministrazione…… Potrei chiedere al giornalista che ha scritto sta roba di spiegarmi il concetto, non mi è chiaro?
Grazie
Tutto dovrebbe partire da una obiettiva presa di coscienza: i cittadini salernitani sono incivili. Credete che il degrado e l’immondizia si materializzino da soli o per “degradazione interna”? Se si volesse bene alla propria città l’1% di quanto si sia legati alla squadra che ne rappresenta calcisticamente i colori saremmo a cavallo, ma ahimè.
Situazione ereditata dalla precedente amministrazione!? Ma non era sindaco l’attuale nullafacente? Mah!!!!! Non sono trent’anni che l’amministrazione è sempre la stessa? Non sono trent’anni che Salerno è scivolata sempre più nel degrado e continua a degradarsi?
Cosa ha a che fare de Luca col comune di Salerno ma chi è il sindaco un pupazzo ,?
… la passata amministrazione? la stessa quindi!!!
Lo scaricabarile continua e intanto Salerno è nel degrado totale. Non mi sono mai vergognata così della mia città.
I cittadini cosa ci possono fare se nessuno e dico nessuno si occupa della normale amministrazione della città dalla pulizia a tutto il resto. Se la negligenza non viene impedita da chi di dovere io cittadino che devo fare, pulire io? Allora non pago le tasse….
Detto questo molti cittadini ci hanno provato con le elezioni a far cambiare qualcosa, ma quando se ne presenta l’occasione, a Salerno siamo bravi a dire: “eh quello non è buono, meglio questo che quest’altro, poi alla fine ci lamentiamo del vecchio.
Siamo difficili al cambiamento.