Furia tifosi, alle 16 nessun biglietto di Salernitana-Udinese su vivaticket: “Vergogna!”

Stampa

“Spiacente, non vi sono eventi in questa categoria”. E’ il messaggio, che centinaia, forse migliaia di utenti-tifosi della Salernitana, come noi del resto, in fila virtuale da almeno un’ora, dopo la comunicazione ufficiale della società granata dell’apertura della prevendita online dei biglietti per assistere alla partita dell’Arechi, in programma domenica 22 maggio, alle ore 21, contro l’Udinese, hanno letto nel momento in cui hanno avuto accesso alla pagina di acquisto di Vivaticket. Immediatamente è esplosa la rabbia via social dei sostenitori della Bersagliera. Commenti durissimi: “Una vergogna“, “Una presa in giro“, “Uno schifo“. Discorso diverso, invece, per gli accessi da parte delle ricevitorie abilitate, che starebbero procedendo all’emissione dei tagliandi delle ultime scorte disponibili per diversi settori.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io sono in coda dalle 15:20 circa e ancora devo entrare!! ancora 6 minuti (forse, perchè ogni tanto aggiunge 7/8 minuti) e vediamo che succede!!!!

  • I veri tifosi a casa e i tifosi della altre squadre sugli spalti. Iervolino ma addo cazz stai ? Parla e spiegaci il perché

  • Mo so tutti tifosi… tutti a cercare il biglietto… dove stavate prima??? Mi dispiace per chi c’è sempre stato anche in d, che deve soffrire da casa perché con questa prevendita fatta cosi non si riesce a fare niente! Per fare i biglietti si deve avere conoscenze altrimenti resti a casa ma che cazzo.

  • I veri tifosi sono quelli, almeno in teoria, che hanno acquistato il biglietto con prelazione, non quelli dell’ultim’ora

  • Adesso tutti quelli che non hanno i biglietti sono i veri tifosi? Ma poi i veri “tifosi “ il biglietto lo hanno fatto in prelazione e tra l’altro lo stadio è aperto al pubblico quindi se volete fare i padroni fatelo a casa vostra…i veri tifosi i falsi tifosi ma vi sentite quando parlate?

  • PER “Anonimo 20 Maggio 2022 At 16:40”:

    Sei solo un provinciale, secondo il tuo ragionamento solo la curva sud deve andare allo stadio
    provincialotto, due schiaffoni ci vorrebbero

  • Ho avuto la fortuna di aggiudicarmi l’accredito under 14, dopo aver pagato sempre regolarmente x me e x mio figlio. Ma domenica non saremo allo stadio perché non sono riuscito ad acquistare un biglietto per me. Mio figlio potrebbe andare da solo? Pessima organizzazione!!! Se metti a disposizione un tot di biglietti omaggio per i ragazzi al fine di avvicinarli alla salernitana devi anche dare la possibilità ad almeno uno dei genitori di acquistare il biglietto, altrimenti l’effetto sortito e’ soltanto una grande delusione. Faglielo capire ad un bambino di 9 anni che non può andare ad assistere al match pur avendo il biglietto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.