fbpx

Maxi schermo per Salernitana-Udinese, sopralluoghi in diverse zone della città

Stampa
Iniziati in mattinata i sopralluoghi per verificare l’ipotesi di installare un maxischermo in città per permettere a tutti i tifosi di assistere a Salernitana-Udinese, ultima casalinga valevole per la permanenza in serie A. I tempi sono molto stretti ed amministrazione e tecnici sono al lavoro per individuare un’area idonea.

Escluse, al momento, piazza della Concordia interessata dalla manifestazione Gusto Italiano e piazza della Libertà che ha già ricevuto il no da parte del sindaco Vincenzo Napoli pare che si stia facendo strada in queste ore la possibilità di collocare il maxi schermo nell’area di parcheggio di Foce Irno (nei pressi del Grand Hotel) che già in passato ha ospitato eventi che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone. Un precedente che potrebbe rendere più agevole l’organizzazione dell’iniziativa in sicurezza.

La proposta era stata lanciata dal deputato Piero De Luca che in mattinata, a margine dell’inaugurazione del Teatro Arbostella, tornando sull’iniziativa ha ribadito l’impegno che si sta mettendo in campo per provare ad allestire il maxi-schermo.

 “Si sta verificando il luogo più adatto. Non sarà facile ma sono convinto che si riuscirà. Ci sarà da fare uno sforzo supplementare per assicurare la sicurezza nel luogo che dovesse essere scelto per l’installazione del maxi-schermo. Ma credo che la città di Salerno lo meriti”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Prefettura e Questura s’attivino urgentemente con Provincia e Comuni per almeno un maxischermo in tutti i comuni della provincia, cercando di coprire quante più frazioni e piazze possibili. Pressino e supportino anche il Comune per un maxischermo in ogni zona di Salerno

  • Mettetelo dentro al fiume irno! Ma che cazz At fatt a fa sta piazza libertà non si può andare in bici non si fanno concerti ne maxischermo e sta uscendo l’erba da sotto le mattonelle e L’Aiuole so diventat foresta accirit

  • Ci sono spazi sufficienti a Salerno per allestire in sicurezza i max schermi per la partita di calcio di domenica contro l’udinese (parco di mercatello, piazza Amendola, piazza della Rotonda, piazza Portanova, piazza Casalbore, Parco Pinocchio) quindi se si vuole rendere partecipe l’intera comunità Salernitana, si può e come, non abbiamo bisogno di un Miracolo, ma l’autorizzazione del Sindaco……….. Punto……

  • Ma quale maxi scermo…sul stronzate che portano sfiga! Chi non può venire allo stadio la guardi da casa, tanto il pezzotto cel hanno tutti ahahaha

  • Io che sono di mercatello e che non sono riuscito a prendere il biglietto non ho diritto di vederla come uno che abita vicino alle piazze del centro storico-lungomare?
    A sto punto mettete più maxischermi per quartierie.

    Zona orientale regna!

  • Mettetelo nel carcere di Fuorni… così tanta gente dopo la partita ci rimane! 😂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com