fbpx

Al CineMaximall un pomeriggio da “Encanto” per i bambini in fuga dalla guerra

Stampa

Al CineMaximall un pomeriggio da “Encanto” per i bambini in fuga dalla guerra e le loro famiglie per vivere assieme le magie della favolosa famiglia Madrigal e viaggiare con la fantasia sulle verdi montagne della Colombia. È un’iniziativa pensata e dedicata ai bambini ucraini in fuga dalla guerra quella che si terrà sabato 21 maggio (ore 16.30) al CineMaximall Pontecagnano.

Sul maxischermo tutta l’allegria e la capacità di far sognare di uno degli ultimi capolavori Disney: Encanto. L’ingresso in sala sarà gratuito per le famiglie e per i bambini ucraini e per il pubblico italiano il costo del biglietto sarà poco più che simbolico.  Il film sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano.

«Abbiamo fortemente voluto questa iniziativa – afferma Carmela Cascino, direttrice del Centro – e siamo certi che avremo modo di metterne in campo tante altre con le stesse finalità. È un piccolo gesto che, speriamo, potrà aiutare questi bambini a dimenticare almeno per qualche ora le sofferenze della guerra. Voglio anche ringraziare la The Walt Disney Company Italia per la preziosa collaborazione che ci ha garantito».

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com