fbpx

Nicola in sala stampa con la maglia del 7%: “Domani è la gara di un’intera città”

Stampa
Una delle prime cose che ho chiesto ai miei giocatori che vivessero la città. Per me il futuro non esiste e il tempo è relativo. Io penso solo alla partita di domani. A proposto di Fazio che porta a giocare suo figlio nei giardinetti pensate quanto tiene alla città.

No non riesco a fare una cosa se non di il massimo. Dare il massimo è fondamentale, il massimo per ottenere il massimo. L’Udinese ha fatto un campionato importantissimo e noi ci dobbiamo trovare pronti, ma conta la convinzione che abbiamo nei nostri mezzi. Io credo che questa tifoseria abbia ampiamente dimostrato le qualità e il fatto di crederci insieme a noi. Riaviamo una mano tutti è quello che ci interessa. Il gioco del calcio è un gioco di situazioni. Domani non è la partita della Salernitana ma di un’intera città.

Queste alcune dichiarazioni di mister Nicola oggi in conferenza stampa nella quale indossava sotto una giacca una t-shirt bianca indicante il numero 7% (le famose probabilità di salvezza dichiarate da Sabatini al suo arrivo a Salerno) e una scritta Semprealmassimo, spot proprio del mister.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com