Ex patron Aliberti: “Salvezza da dedicare a Enzo, Peppe, Ciro, Simone”

Stampa

Avrebbe potuto scrivere con la sua Salernitana in serie A, della quale era presidente, già 23 anni fa una grande pagina di storia con una salvezza che quella squadra avrebbe meritato ampiamente ma nell’ultima partita, a Piacenza, sfuggì la vittoria e quel pareggio finale condannò la squadra alla retrocessione.. Rammarico? Rabbia? Interrogativi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che si mescolano anche ai sentimenti ed ai quali il presidente Aniello Aliberti cerca di rispondere con la consueta pacatezza. «Diciamo entrambe le cose, forse soprattutto rabbia ma parliamo di epoche diverse, situazioni irripetibili oggi, proporzionate a quel campionato nel quale, di fatto,  ci eravamo salvati ma che poi alcuni fattori che non voglio ricordare non ce lo hanno permesso. Vorrei aggiungere un pensiero a cui ci tengo particolarmente: se arriverà la salvezza, come sono convinto,  spero che sia dedicata ai quattro ragazzi morti nel treno di ritorno dalla trasferta di Piacenza. Fu quella una pagina dolorosa che tutti non dimenticheremo mai»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore e rispetto per le quattro giovane vittime e per le loro famiglie ma questo signore farebbe bene a tacere e scomparire perché come le vittime non si dimenticano anche il fallimento di quella Salernitana, da lui presieduta,ha lasciato tanti interrogativi a cui non ha dato mai risposta.
    Stamane leggo dai quotidiani locali,che si attendeva l’invito allo stadio da Iervolino a vedere la partita ….richiesta fuori luogo e inopportuna caro ex presidente,certo tale ” fantasiosa” richiesta non è stata mai avanzata alla Lazio da Cragnotti o da Tanzi al Parma dopo i rispettivi crack .
    In determinate situazioni sarebbe meglio tacere e se si desidera assistere alla partita la si veda su dazn o acquisti al botteghino il biglietto d’ingresso,come un comune mortale.

  • Va bene. Pietà cristiana per chi non c’è più. Ma scusate: CHI HA APPICCATO L’INCENDIO? Un particolare che sembra essere SFUGGITO alla maggioranza elle persone. Lasciando fuori Simone Vitale.

  • Va bene. Pietà cristiana per chi non c’è più. Ma scusate: CHI HA APPICCATO L’INCENDIO? Un particolare che sembra essere SFUGGITO alla maggioranza delle persone. Lasciando fuori Simone Vitale.

  • Gaucci e proprio Udine che rinunciò alla champion’s pur di fare intrallazzi con il perugino… e meno male che i disonesti erano al sud!!!

  • Certamente, è a loro che in questi giorni va il mio pensiero da tanti anni ormai. Domani li penserò in ogni momento della partita, a loro, a Loris e a tutti i fratelli granata che sosterranno dal cielo la nostra Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.