Salernitana, Nicola: “Moltiplichiamo quel 7% per il numero di tifosi allo stadio”

Stampa
E’ l’ultima partita che possa dire quello che sarà il finale della nostra storia. Parte dal 7%. Per me la sfida era talmente incredibile e motivante. Sono stato travolto dalla passione della mia tra gente e lo spirito dei miei ragazzi. Accentrando anche la possibilità di rimanere delusi. Il 7% è un salto nel vuoto, in cui l’unico margine di salvezza è dati dalla capacità che hai di voler riuscire a volare. I ragazzi hanno fatto di tutto per arrivare fin qui. Io in tutta onestà non si come atterreremo ma so che di questi 7% cjj in abbiamo sempre creduto. Arrivare all’ultima partita per catturare un sogno incredibile. Il 16 aprile avevamo 12 punti di svantaggio. Sappiamo quello che vogliamo fare. Tramutiamo questo 7% e moltiplichiamolo per quello della nostra gente allo Stadio. Per arrivare fin qui abbiamo dovuto affrontare dei rischi incredibili, timori e pure che era normale ci fossero. Cercheremo di fare quello che abbiamo sempre fatto. Identità di gioco e coraggio espresso. Noi non abbiamo mai avuto fretta di arrivare alla partita. Domani ci sarà l’ultimo allenamento. Il segreto aver creduto in quello che abbiamo fatto è che dobbiamo ancora fare.

Queste le dichiarazioni del mister della Salernitana Davide Nicola nella conferenza stampa pre partita di domani contro l’Udinese

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.