Salernitana-Udinese, maxischermo: oggi si decide, Piazza della Libertà più che Vestuti

Stampa

E’ la giornata decisiva: questa mattina il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica annuncerà se in città ci sarà un maxischermo in occasione dell’ultima partita di campionato, contro l’Udinese, valevole per la permanenza in serie A. Ieri pomeriggio i primi sopralluoghi ma fumata grigia per il comitato: Questore e Prefetto, infatti non hanno sciolto la riserva ma ormai non c’è più tempo ed entro la tarda mattinata arriverà la decisione definitiva. Al momento, resta in piedi l’ipotesi stadio Vestuti ma sembra concretizzarsi sempre di più anche Piazza della Libertà. Il no, inizialmente era giunto proprio dall’amministrazione comunale che teme atti vandalici. In più occasioni, Vincenzo De Luca ha definito la piazza “un gioiellino da tutelare” e Napoli non sembra intenzionato a cedere. O almeno non fino ad oggi quando ha ipotizzato anche “il gioiellino” da mettere a disposizione dei tanti tifosi impossibilitati a raggiungere lo stadio Arechi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piazza della libertà sarebbe il posto migliore , almeno la si inizia ad utilizzare

  • piazza libertà meglio di no….distruggeranno tutti gli arredi….una piccola minoranza naturalmente

  • GLI SPORTIVI E I TIFOSI HANNO LA LORO CASA AL VESTUTI ! PIAZZA DELLA LIBERTA’ E’ COME SAN PIETRO… NON ADATTO A FUMOGENI, BOTTIGLIE DI SPUMANTE DI FESTEGGIAMENTI O ATTI VANDALICI PER UNA EVENTUALE SCONGIURABILE MALEDETTISSIMA DISPERAZIONE…..

  • Piazza della libertà può accogliere molti più tifosi e per sicurezza sembra molto più idonea. Per gli atti vandalici quelli possono succedere ovunque e in qualunque momento proprio come già successo proprio in quella piazza già in passato. Ma penso che i tifosi si concentrino su altro. Sarebbe bello se questa piazza fosse messa a disposizione dei cittadini per questo evento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.