fbpx

Federico, quel post che sa di addio: “Non dimenticherò mai vostro coro…Bonazzoli fa gol..!”

Stampa
Autore di una splendida cavalcata insieme alla Salernitana è sicuramente Federico Bonazzoli, che ha condotto la squadra granata, con i suoi gol, alla salvezza. Il calciatore di proprietà della Sampdoria, dopo aver offerto le brioche con il gelato alla tifoseria, ha espresso le sue emozioni in un lungo messaggio postato su Instagram.

“Quando un forestiero viene al Sud piange due volte, quando arriva e quando parte”

“Mi sono concesso qualche ora in più per scrivere queste righe, e per una volta ho voluto lasciarmi trasportare dalle sensazioni profonde che provengono dal cuore e non da quelle glaciali e roboanti dell’istinto.
Grazie Salerno. Semplicemente Grazie. Infinitamente Grazie. Mille e mille volte ancora Grazie.
Un viaggio insieme iniziato il 4 agosto 2021 e terminato il 22 Maggio 2022 come meglio non si poteva, con un lieto fine che nemmeno le più belle favole sanno regalare.
Nel mezzo di questi 9 mesi una valanga di emozioni, sentimenti, difficoltà, paure, ma sempre con un unico denominatore comune: La consapevolezza di potercela fare, di dovercela fare e di regalare a questa magica gente e a questa magica città un sogno, che in fondo era anche un po’ il nostro sogno, era un po’ il SOGNO di tutti. È stato subito amore reciproco, la sensazione fin dal primo istante di essere arrivato nel posto giusto al momento giusto, tra le vostre braccia. Quelle braccia che non hanno smesso nemmeno per un secondo di coccolarmi, di cullarmi, di proteggermi, quelle braccia che non mi hanno mai lasciato solo.
“Bonazzoli fa gol”, sono le uniche 3 parole che rimbomberanno costantemente nella mia testa, senza via di fuga, senza tregua. Ho dato tutto me stesso per questa gloriosa maglia, ho lottato con tutte le mie forze, raschiando fino in fondo il barile, fino all’ultima goccia di sudore. Oggi lascio Salerno con un unico pensiero: Quello di non sapere se sono riuscito a restituirvi tutto l’amore, l’affetto e la gratitudine che voi avete dato a me.
Grazie Salerno, Grazie Salernitani, Grazie Sud, insieme abbiamo scritto una pagina indimenticabile di storia. Non vi dimenticherò MAI!”, conclude Bonazzoli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Bona ti prego non te ne andare, a prescindere a chi verrà in attacco sarai fondamentale anche come riserva sia dentro che fuori dal campo😢

  • Presidente, è un giocatore da non perdere oramai è salernitano a tutti gli effetti. Ten a’ kazzimma!

  • Ma come si può lasciar partire Federico e da pazzi 😱😱😱😱presidente la supplichiamo rifletta e facci qualcosa per acquistare a titolo definitivo il nostro Bomber Bonazzoli.

  • Sei un grande….ma capisco che dentro di te c’è voglia di sognare una grande squadra.
    Hai tutte le carte in regola , mai un gol banale, forte fisicamente e con grande tecnica.
    Insomma…”Bonazzoli fa gol”!!!!!
    Restare è un rischio ma nella vita …mai dire mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com