fbpx

Iervolino già infiamma i tifosi: “Adesso voglio il massimo per Salerno e la sua gente”

Stampa

«Sono felicissimo, è tutto merito vostro. Ho sempre sperato in un epilogo del genere, ho creduto nell’impresa fin dal primo giorno, ho sperato, ho sognato, abbiamo realizzato. Adesso voglio il meglio, voglio il massimo per questa gente, per questa città». il presidente Danilo Iervolino, già dal terreno di gioco dell’Arechi, subito dopo il raggiungimento della salvezza, ha infiammato il popolo granata, promettendo l’allestimento di una squadra che faccia sognare i sostenitori della Bersagliera nella prossima stagione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • le dichiarazioni del presidente Iervolino congiunte alla presenza di De Luca seduto al suo fianco lasciano pensare a nuovi orizzonti e a “nuovi obbiettivi”

  • Ci vogliono i soldi x fare la serie a ? Li tieni ? Poi devi mandare via subito tutti coloro che non servono svincolati morti che camminano e gente che è ferma da anni poi si vedrà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com