Salerno, il 25 giugno la Naz.le Italiana Artisti Tv e la Play2Give all’Arechi per “Un Gol per l’Ucraina”

Stampa
Il nostro Stadio Arechi ospiterà uno splendido evento di beneficenza a sostegno della popolazione ucraina. Il 25 giugno la Nazionale Italiana Artisti Tv e la Play2Give segneranno “Un Gol per l’Ucraina” per aiutare nell’opera di ricostruzione del Reparto Pediatrico dell’Ospedale di Mariupol.
Questa mattina abbiamo presentato la manifestazione alla presenza, tra gli altri, del Console generale ucraino a Napoli Maksym Kovalenko. A lui ho manifestato la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e della città di Salerno alle sofferenze del suo popolo vittima di una vile aggressione militare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.