Scontro De Luca-Carfagna, boicottata iniziativa alla Provincia della ministra del Sud

Stampa

Si dice “sconcertata per l’assenza della Regione, della Provincia e del Comune di Salerno” la ministra per il Sud e
la Coesione territoriale Mara Carfagna, che, ieri mattina era a Palazzo Sant’Agostino per il pre-tavolo che avvierà
l’iter del Contratto Istituzionale di Sviluppo della Grande Salerno. Di fatti, lo screzio social tra il governatore Vincenzo De Luca e il ministro – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha prodotto i suoi risultati, ovviamente a discapito della comunità. Buona parte dei sindaci infatti ha scelto di non partecipare all’incontro. E non è passata inosservata l’assenza del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dello stesso presidente di Palazzo Santa Lucia e del presidente della Provincia Michele Strianese.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scappano invece di discutere. Questi non sono amministratori sono parassiti.

  • Non sarà certo un Cavour in gonnella ma è pur sempre un Ministro della Repubblica.
    Al di là di vedute politiche differenti, simpatie ed antipatie, almeno il “padrone di casa”, invece di fare il CAFONE accodato ai tanti Cafoni istituzionali, poteva fare semplicemente il Presidente della Provincia.

  • forse perchè è venuta a fare passerella perchè da brava parlatrice da per fatta una cosa he non è neanche stata concordata tra le parti….
    Chi non c’è o non parla non sta nel giusto, però speriamo che quanto da lei sbandierato(250 milioni di Euro in arrivo) sia vero e soprattutto imminente

  • Mai amata la destra, ma l’estrema destra di delucra è ancora più scandalosa. Mancanza assoluta di alcun rispetto nei confronti dei loro cittadini comunali provinciali e regionali.

  • Finchè ci saranno a Salerno e in Campania Certi personaggi con mogli e figli in Campania e a Salerno non potremo mai aver una programmazione per il futuro. Quando perderemo i Fondi Europei, e li perderemo, la colpa sarà di qualcun’altro no di chi ci amministra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.