fbpx

Salernitana, Milan: “Squadra subito da 13esimo posto, abbonamenti già da giugno”

Stampa

L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, intervenendo ieri da remoto nel corso della trasmissione “Granatissimi” su Ottochannel, ha anticipato quelle che saranno le prossime strategie della società granata: “Abbiamo un piano quinquennale per stabilizzare la Salernitana in A: per ora intorno al tredicesimo posto, a seguire intorno al settimo-decimo posto, strizzando prima o poi l’occhio all’Europa. Per lo stadio stiamo lavorando, per ora, per una convenzione ponte per l’Arechi per il prossimo anno, cercando di effettuare lavori necessari per la Curva Nord e l’accoglienza ai diversamente abili. La campagna abbonamenti sarà pronta per giugno”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Carissimi,
    Illustrissimi….
    Fare proclami di allestire una squadra da 13° posto o che nei prossimi anni entrerà in europa quando fino all’altra sera eravamo ad un passo dalla B è deleterio….
    Sicuramente il Presidente ha le idee chiare e ad oggi ha “centrato” l’obiettivo che pochi mesi fa era più un “miraggio”…
    Valutiamo un centro sportivo degno per un palcoscenico importante come la massima serie,
    Settore giovanile ed iniziative che coinvolgono i ragazzi e le famiglie(chiamo in causa anche il comune)
    Ringrazio il presidente e tutto il suo staff per averci regalato il secondo anno(e tanti altri) in serie A
    Forza SalernitanA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com