Iervolino ha un chiodo fisso per la sua nuova Salernitana: portare Cavani all’Arechi

Stampa

Edinson Cavani è il chiodo fisso di Danilo Iervolino. Dopo aver realizzato il sogno di portare all’ombra dell’Arechi Franck Ribery la scorsa estate ed aver solo sfiorato quello di ingaggiare, lo scorso gennaio, Diego Costa, la società granata ha messo nel mirino un altro pezzo da novanta del calcio internazionale. Al di là delle smentite di Walter Sabatini, che sta già studiando le altre mosse per allestire una Salernitana competitiva per la prossima stagione, la ferrea volontà del presidente Danilo Iervolino di portare il Matador in granata – come anticipato, già nei giorni scorsi, dal giornalista Eugenio Marotta sulle pagine del quotidiano “Il Mattino” e ribadito nell’edizione oggi in edicola – ancora una volta potrebbe far saltare il banco. Anche ieri Danilo Iervolino – ha confermato di essere sulle tracce dell’ex bomber di Napoli, Paris Saint Germain e Manchester Utd: «Cavani è una suggestione venuta a noi quasi come un sogno. E’ un giocatore ambito dalle squadre più importanti d’Europa, vuole giocare la Champions, però le porte della Salernitana comunque restano aperte perché per me è un giocatore straordinario. E se vuole casa ad Amalfi decisamente l’avrà. Non c’è stato – ha proseguito il patron – un contatto, io ho solamente espresso il mio grande apprezzamento perché lo ritengo la prima punta più forte in questo momento in circolazione. E’ svincolato, ama il nostro territorio, se non vuole più le pressioni di giocare una Champions League ma vuole stare in una città tranquilla, straordinaria, con una tifoseria unica, è una suggestione che accarezziamo».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una città tranquilla??????

    forse i paperoni come te manco la vedono la merda, abbandono, degrado, violenza e quant altro, salerno è bellissima ma è invivibile…mai visto parcheggio in 4 fila a tutte lo or????? la monnezza? topi e scerpole? incuria in generale? fatti un giro nei bar notturni, vedrai che armonia ed educazione…e poi…quanto borotalco, non come la tua 88% ehhh????

    ma si daiiiiii é meglio la culatura che giocare la champions…

    viscido e bavoso che sei, lievet o foular sceeee

  • Ma che vogliamo aprire una casa di riposo? Abbiate pazienza qualcuno può anche andare bene , però con tutto il rispetto per questi campioni non si può vedere una partita e constatare che c’è gente che dopo 30 minuti non si regge più in piedi , perde contrasti , non riesce più a coprire, sbaglia passaggi. Io rifletterei bene su questo tipo di ingaggi.

  • Vai presidente facci sognare, infiamma la città e poi lancio campagna abbonamenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.