fbpx

Maiori: inaugurato il nuovo punto prelievi SYNLAB in Costiera Amalfitana

Stampa

È stato inaugurato ieri a Maiori, con l’ufficiale taglio del nastro, il nuovo punto prelievi di SYNLAB SDN, gruppo integrato di ambulatori specializzati nella diagnostica di laboratorio e per immagini con sede a Napoli, riconosciuto IRCSS dal Ministero della Salute.

Il nuovo centro, convenzionato con il SSN, si trova in Via Gaetano Capone, 31 e offre esami del sanguecheck-up (che consentono di verificare i fattori di rischio per malattie cardiovascolari e metaboliche, di individuare segni e sintomi precoci per queste patologie e di valutare lo stato di salute globale), oltre a tutti i test Covid-19 (tampone molecolare e test sierologico per ricerca anticorpi IgG e IgM), anche senza ricetta medica e senza prenotazione.

Con l’apertura a Maiori, il Gruppo SYNLAB, leader Europeo nella diagnostica medica, rafforza la presenza sul territorio campano, mettendo a disposizione dei cittadini della Costiera Amalfitana un panel di esami di laboratorio ricco e ampliato, in un ambiente moderno e accogliente a pochi passi da casa.

“La Costiera Amalfitana rappresenta un’area strategica per garantire ai cittadini un servizio sanitario di prossimità nel territorio campano– ha commentato Fabio Tedeschi, Amministratore Delegato presso IRCCS SYNLAB SDN – Il nuovo punto prelievi è un esempio di eccellenza e innovazione, che offre ai cittadini un servizio di alta qualità per la loro salute, portando con sé l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, garantendo accessibilità, fiducia e sicurezza.”

In Campania SYNLAB è già un punto di riferimento per la diagnostica di laboratorio, ma anche per la Diagnostica per Immagini e Diagnostica Nucleare: i pazienti possono rivolgersi al punto prelievi di Maiori anche per richiedere visite ed esami in altre sedi SYNLAB, grazie alla capillarità dei centri e laboratori attivi nella regione, in grado di dare risposta ai bisogni di salute dei pazienti anche fuori città.

Punto Prelievi SYNLAB Via Gaetano Capone, 31 MAIORI

Orari prelievi: lunedì-sabato: 7.30-11.00 

Orari consegna referti: lunedì-venerdì: 11.00-12.00; 16.00-18.00 sabato: 11.00-12.00.

Prenotazioni al numero 089 851298 e tramite l’app MySynlab

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com