fbpx

Palazzetto dello Sport, storia infinita: il Comune revoca gara per adeguare gli importi

Stampa

Adeguare gli importi a base di gara. È questa la motivazione che ha spinto il settore opere e lavori pubblici del Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a revocare la procedura negoziata per la realizzazione del Palazzetto dello Sport. Il 31 maggio 2021 il Rtp incaricato della progettazione dell’intervento consegnava lo studio di fattibilità del “Nuovo Palazzetto dello Sport”. Tale studio evidenziava una maggiorazione considerevole dei costi dell’opera, pari a Euro 27.585.264,00, imputabile ad un intervento di bonifica preliminare dell’area, finalizzato al recupero dell’esistente e ad un adeguamento dimensionale del progetto per rendere la struttura omologabile per eventi internazionali e campionati di serie A di tutte le discipline sportive ivi previste.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • In compenso potremmo riguardarci lo spot elettorale che annunciava, con tanti effetti speciali, l’imminente completamento del palazzetto…..
    Il fantoccio, grazie agli ebeti parassiti che appoggiano il Sistema Salerno, produce ancora tanto fumo….

  • MI PARE GIUSTO….
    SI ADEGUANO TANGENTI DEGLI AMMINISTRATORI E COSTRUTTORI A CARICO DEI SALERNITANI E SI ADEGUA IL COSTO FINALE….!
    GIUSTO VICIENZ O’BANDIT O MEGLIO GIUSTO MINIATURA DELLA MINIATURA DEL PUTIN SALERNITANO….??
    QUANDO TI PRENDERANNO E BUTTERANO LA CHIAVE PER MOLTI SALERNITANI E NON SOLO SARA’ FESTA SALVEZZA 10 VOLTE TANTO….!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com