Salerno. Cinque locali commerciali della Passeggiata a mare di Piazza della Libertà

Stampa
Gli Uffici del Comune di Salerno hanno completato stamani le procedure amministrative ed assegnato  cinque locali commerciali della Passeggiata a mare di Piazza della Libertà. Sono pertanto, dopo l’odierno provvedimento, stati assegnati tutti i diciannove locali destinati ad attività del commercio, della ristorazione e del tempo libero.

Gli assegnatari, d’intesa con il Comune di Salerno, possono procedere a quanto necessario dal punto di vista operativo e funzionale per poter aprire le loro attività in un contesto di straordinaria bellezza.

“Prende sempre più corpo – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – il programma di riqualificazione urbanistica, avviato e sostenuto da Vincenzo De Luca, di un’area che da altamente degradata sta diventando un attrattore di alta qualità.
La Stazione Marittima, la Piazza della Libertà, la nuova Spiaggia di Santa Teresa, il maxi parcheggio sotterraneo, i nuovi approdi nautici, la stessa passeggiata a mare esaltano la bellezza turistica e le potenzialità economiche ed occupazionali della nostra comunità. Andiamo avanti con il duro lavoro superando ostacoli e difficoltà per il futuro di Salerno “.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TUTTO UN BLUFF E UNA LOTTIZZAZIONE….
    I SOLITI SFIGATI LACCHE’ E SOTIGNON DEL BANDITO RAIS PRENDERANNO I LOCALI IN GESTIONE..
    TEMPO QUALCHE ANNO E SI CHIUDE E SALERNO PEGGIORA SEMPRE DI PIU’ GIORNO DOPO GIORNO…!
    MA AL SISTEMA DE LUCA NON IMPORTA, IMPORTANTE AVER SPARTITO INTERESSI ED OTTENUTO TANGENTI….!!
    PRIMA O POI STANNE CERTO BANDITO CHE FINIRA’ E TI PASSERAI ULTIMI SQUALLIDI TUOI ANNI IN POCHI MQ O IN SIBERIA COME MERITERESTI….!!

  • gli imprenditori a salerno sono sempre gli stessi. la stessa pizza a piazza della libertà costa 15 euro, a mercatiell 5. buffoni

  • Salerno è la capitale della civiltà grazie alla professionalità ed all amore per la propria città del presidente De Luca e dei suoi cittadini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.