fbpx

Nascondevano pistole e bombe carta, due persone arrestate a Cava

Stampa
Nell’ambito di specifici controlli straordinari del territorio, intensificati e disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, a seguito dei gravi reati commessi nell’Agro Nocerino-Sarnese negli ultimi mesi, i militari dell’Arma hanno effettuato, in tutta la provincia, in particolare nell’area nord, molteplici perquisizioni domiciliari. Nel corso delle operazioni, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, a Cava de’ Tirreni, cinque pistole complete di munizionamento e quattro ‘bombe carta’ artigianali dall’elevata potenzialità.

Sono in fase di approfondimento le responsabilità di due persone, del 1973 e del 2001, già note ai carabinieri, che sono state arrestate nel corso delle attività in quanto ritenute di avere la disponibilità delle citate armi. Sono altresì in corso indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, finalizzate a chiarire eventuali ulteriori responsabilità, la provenienza delle armi nonché il loro possibile coinvolgimento in azioni delinquenziali sul territorio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com