Spari tra la folla della movida: ferita alla gamba una 23enne a Castellammare

Stampa
A Castellammare si spara tra la folla della movida del venerdì sera. Quattro colpi di pistola esplosi a pochi metri dal Comune in una piazza frequentata da giovani e famiglie intorno alle 22,30. Ferita – come riporta, nell’edizione napoletana, il sito web repubblica.it – una ragazza di 23 anni ad una gamba. Terrore tra le persone in fuga.

Secondo l’ipotesi più probabile la giovane donna ha fatto da scudo al ragazzo, che le era a fianco, vero bersaglio del killer che ha sparato più volte per colpirlo. Non si esclude, infatti, che si possa essere trattato di un agguato di camorra.

Attesa, invece, di una ventina di minuti per i soccorsi, l’ambulanza del 118 è arrivata in piazza poco prima delle 23. La giovane vittima, residente poco distante dal luogo in cui è stata ferita, ha atteso a lungo a terra circondata dai familiari accorsi sul posto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.