fbpx

Paestum, flash mob Legambiente No Gas No nuke

Stampa
“Gas e nucleare menzogna letale”. A ripeterlo a gran voce sono i giovani dello Youth Climate Meeting che ieri pomeriggio sulla spiaggia dell’oasi dunale di Legambiente Paestum hanno dato vita ad un flash mob creando una scritta umana “No gas, No nuke”. Un modo chiaro e diretto per ribadire il proprio no alla proposta di tassonomia verde Ue, che prevede l’inserimento di nucleare e gas come investimenti sostenibili, equiparandoli alle energie rinnovabili.

Giunto alla quarta edizione, lo Youth Climate Meeting 2022 è organizzato da Legambiente nell’ambito di Youth4Planet. L’edizione di quest’anno ha preso il via da Paestum (SA), dal 27 al 28 maggio, presso l’oasi dunale Legambiente Paestum.  In questi tre giorni la città campana è diventata la capitale green d’Italia con oltre 300 giovani provenienti da tutta la Penisola in prima linea per l’ambiente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com