Sabatini a Il Mattino: ‘Competitivi con 4-5 rinforzi. Cavani? Ecco perchè lo sconsiglio’

Stampa

«Cercheremo di trattenere questi ragazzi che si sono comportati bene, più 4-5 nuovi. Intanto sappiamo che non possiamo più proporre ai tifosi un campionato da infarto ma dovrà essere tranquillo. Anzi, tranquillo neppure mi piace: dico competitivo». E’ uno dei passaggi della lunga intervista che Walter Sabatini ha rilasciato al quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  Programmi e progetti ambiziosi per il ds granata che dice: “Se si gioca Salernitana-Napoli, me la voglio giocare fino alla fine; se gioco contro i campioni d’Italia, non faccio da sparring partner. Salernitana cuscinetto di nessuno. In larga parte, è già accaduto dalla sfida alla Roma in poi».

Su Cavani dice: «Il presidente ha espresso un desiderio e dice ciò che vuole, è padrone di farlo. Da operatore di mercato, però, dico che l’operazione Cavani è impossibile: diciamo non consigliabile».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parlate come se aveste vinto la champions. Vi siete salvati e per dirla tutta nemmeno per il 100% di merito vostro. Fate molte fantasie su giocatori che neanche metterebbero piede a salerno neanche con ingaggi alla Mbappé. Parlate quindi di aria fritta come i vostri crocche.

  • Giusto Direttore
    lasciamo stare Cavani,
    dopo la partita di ieri sera per la Champions, sono sempre più convinto che bisogna per prima cosa avere un portiere forte.
    Basta rivedere alcune partite giocate dalla Salernitana quest’anno per capire
    VICARIO, CRAGNO ,MUSSO, PROVEDEL .
    Ma c’è qualcosa di buono anche in B

    GRAZIE WALTER!!!!!!!

  • Vendi i giocatori che hanno fatto la serie b, non giocano da tanto, eccetto gli allenamenti, non sono adatti per la serie A, vedi Di tacchio e co…..

  • sei appena uscito dal bar nazionale ( quello di una volta…chi sa sa) e stai mbriachiell

    cavani non lo prendete, vero, peccato, lui ci sperava cosi tanto

  • Ma in effetti la Salernitana, quando lui non c’era ancora, fece proprio quel tipo di partita contro il Napoli

  • C’è chi si salva ed è una bella sensazione…e c’e’ chi ROSICA…MALOX PLUS PREGOOOO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.