Spazzamento spiagge e marciapiedi: operatori Salerno Pulita al lavoro

Stampa
“Questa mattina, insieme all’assessore all’ambiente Massimiliano Natella, abbiamo fatto un giro tra le strade della città di Salerno: dalle 4:45 i nostri operatori sono al servizio per la pulizia dei marciapiedi ed anche delle spiagge. L’attività di spazzamento viene sempre effettuata a quest’ora, prima che tutte le attività riprendano normalmente. Buona giornata a tutti”. E’ quanto ha scritto Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita, in un post pubblicato sulla pagina Facebook della società.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedremo il risultato fra qualche giorno perchè ai proclami dopo segue il dimenticatoio. Sono di ritorno da una città marittima toscana di 160.000 abitanti, Livorno, uno specchio di pulizia. Neanche a volerla cercare una carta per terra. Allora, un altro mondo è possibile?

  • gli operatori puliscono….e dove sta la notizia?!? dovremmo pagarli per non fare nulla?!?!?!?

  • Ma Bennet lo sa o no che dirige un’impresa di pulizie? Che bisogno c’è di svegliarsi così presto per vigilare su di un servizio che normalmente si deve alla cittadinanza? Bah, saperlo! Semplice vanagloria !

  • Senza dignità e vergogna…..
    La città è nel degrado più assoluto e questo ha il coraggio di prenderci in giro facendo un post esilarante…..
    Siamo veramente rovinati, nelle mani di farabutti ed incapaci….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.