fbpx

Choc in Campania, cadavere di un uomo ritrovato in un sacco di plastica

Stampa
Un cadavere, in parziale stato di decomposizione, è stato rinvenuto poco fa in un fondo agricolo di via Molino, a Sisciano, nel napoletano.

Il cadavere era all’interno di un sacco di plastica.

Sono in corso indagini dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna volte ad identificare il corpo. Sul posto è presente il sostituto procuratore di turno della Procura di Nola.
Dai primi accertamenti esterni effettuati dal medico legale sul cadavere non ci sono segni lesioni o segni di violenza ma bisogna attendere l’esame autoptico per accertare le cause esatte del decesso. Resta da chiarire ancora perché il corpo senza vita dell’uomo – che potrebbe essere uno straniero di mezza età – sia stato poi riposto in un sacco. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com