Salerno in lacrime per Graziano Brancaccio: “Addio guerriero!”

Stampa
Salerno piange la prematura scomparsa di Graziano Brancaccio giovane ultras granata che ha combattuto con forza e coraggio contro un brutto male. In tanti si erano mobilitati per aiutare Graziano e la sua famiglia nella lotta contro questo terribile male. Effettuata anche una raccolta fondi. Graziano ha lottato fin quando ha potuto. Le condizioni del giovane si sono aggravate e il suo cuore ha smesso di battere. Tantissimi messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia per la notizia della sua dipartita. Tra questi quello del club Amici della Salernitana

“Abbiamo sperato che tutto si risolvesse con una dura battaglia.
Ogni qualvolta ci vedevamo, il nostro motto era quello della curva!
Fino alla fine!
Ma oggi la triste e dura notizia!
Graziano lascia la nostra terra per approdare nei cieli della vita eterna.
Grazia’, ci siamo sbagliati! Oggi è l’inizio della eterna vita!
Non dimenticheremo mai il tuo sorriso, la tua forza d’animo il grande guerriero che sei. La tua battaglia è stata simbolo di speranza di tutti noi!
Ora vola più in alto che puoi…
Sii la nostra stella nel firmamento ultras!
“Cia’ Fausti’”

Collettivo Amici della Salernitana”

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao angelo granata veglia i tuoi da lassù tra una partita e l’altra.Che tu possa riposare in pace in eterno.

  • Non riesco a capire che dopo tanti anni trascorsi è un sacco di soldi investiti ,non si riesce a sconfiggere questo male che porta via tanta gente, ma soprattutto giovani ..comunque condoglianze alla famiglia ?❤

  • La vita a volte è strana, ti hanno voluto in cielo troppo presto, dispiace tantissimo a tutti quanti, vegliaci e continua a tifare da lassù, ciao grandissimo ultras, W Graziano!!! ❤️ ?⭐?????!!!!

  • Da un tifoso del Napoli: dispiace tanto che un giovane tifoso della Salernitana prematuramente lascia la sua famiglia e i suoi amici ultras. R. I. P. che la terra ti sia lieve?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.