Verde Pubblico, Cammarota e Santoro: la responsabilità è di chi ha governato negli ultimo 10 anni

Stampa
“Il degrado del verde pubblico e più in generale del decoro urbano è davvero imbarazzante, c’è chi lo dice oggi, e chi come noi lo denuncia da anni, perché i mali di oggi sono figli dei gravissimi guasti di ieri, con la responsabilità colpevole ed evidente anche delle precedenti amministrazioni”.
Lo affermano in una nota congiunta i consiglieri comunali l’avv. Antonio Cammarota e l’avv. Dante Santoro, i quali denunciano “una inaccettabile resa dei conti all’interno della maggioranza e ad una faida sulla pelle della città e dei salernitani mentre si rischia anche l’emergenza sanitaria per effetto dell’incuria e del degrado”.
“Continueremo come abbiamo sempre fatto a denunciare e proporre soluzioni”, concludono  Cammarota e Santoro, “sin da lunedì con atti concreti nelle commissioni competenti e con la richiesta di un consiglio comunale monotematico, invitando il Sindaco a esercitare i suoi poteri di responsabile sanitario”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono 32 anni che diciamo governano la città a modo loro e ca……
    Loro, con un debito elevatissimo e si parla di somma urgenza Na grande cacata detto da un governatore poi, baaa, la monnezza ed altro si stanno arricchendo sulle spalle dei Salernitani e i guadagno del riclico dove vanno (plastica vetro materiali ferrosi etc etc) il popolo lo vuole, le opposizioni meno di zero, non sanno cosa significa opposizione…….. Le istituzioni assente, parte della magistratura assente e si va avanti per inerzia, poi ci lamentiamo degli oligharchi soviet…….?

  • Votiamo per lo scioglimento di salerno pulita. Basti pensare che uno come ventura, oggi uomo di destra, da caporale di de luca ha fatto assumere un centinaio di persone che oggi gli garantiscono la elezione sempre e comunque. Salerno pulita la paghiamo noi con centinaia di euro all’anno di tarsu.

  • Se fosse solo un problema del verde pubblico qui la cosa è più grave in quanto le erbe infestanti invadono i marciapiedi e siamo costretti a camminare per strada. Vedi spalle mercato di via Piave marciapiedi di torrione ecc. Vergogna ve ne uscite con la pulizia delle deiezioni canine servizio già negli passati mal assicurato dalla cooperativa socofasa nella zona occidentale e dalla Salerno pulita sulla zona orientale. Andatevene a casa

  • La responsabilità è degli ebeti parassiti che hanno sostenuto il Sistema Salerno ed hanno consentito a dei farabutti incompetenti di governare la nostra povera città oramai nel degrado più assoluto…
    Ora questi ebeti non hanno il diritto di lamentarsi, venderebbero la propria madre per un aiutino..

  • Ho detto ad alcuni amici di non venire a Salerno perché mi vergogno di far vedere loro dove vivo. Erbacce, sporcizia, topi e scarafaggi, automobilisti che fanno quello che gli pare… Sono stanco di vedere la mia città ridotta in questo stato pietoso. Vergogna !!

  • È facile prendersela con le passate gestioni il problema va affrontato quando si presenta …basta perdersi dietro sterili polemiche rimboccatevi le maniche e una volta tanto dimostrate di amare questa città …è soprattutto di essere degni figli di una terra che non merita questo destino…

  • È facile prendersela con le passate gestioni il problema va affrontato quando si presenta …basta perdersi dietro sterili polemiche rimboccatevi le maniche e una volta tanto dimostrate di amare questa città …è soprattutto di essere degni figli di una terra che non merita questo destino…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.